Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

Desiderio perduto



Ti ho amato, quando questo era tutta la mia vita e tutto quello che conteneva la mia speranza, la mia convinzione, la mia ribellione e la mia storia.
Ti ho amato come se fosse questa la mia vittoria, come se tu fossi la mia vittoria.
Ti ho amato come fratello, figlio, padre, compagno ed amico:
ti ho amato recriminando ed odiandoti per la tua insensibilità, il tuo egoismo, la tua troppa voglia di possedermi, sopraffarmi, controllarmi, sfinirmi e confondermi.
Ti ho amato per la tua debolezza e ti ho protetto per la mia debolezza.
Ti ho amato troppo per me e per te troppo poco.
Ti ho amato senza sapere perché: ti ho amato e basta.
Ti ho amato quando eri solo e quando eri indifferente.
 Ti ho amato senza sapere se ne valesse la pena.
Ti ho amato come un piccolo tesoro nascosto.
Ti ho amato …. una volta, è passato del tempo!

Commenti

Potrebbero interessarti anche:

Chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ Banco ‘e Napule nun ne ‘mpegna!

L'antica saggezza dei proverbi: "O munn è comm un so fà 'ncapa"

L’ombra di Peter Pan

"Ire piro e nun facive pere, mò ca si santo che miracule vuò fa'?". Un proverbio antico.

Stabile il medico italiano contagiato dal virus Ebola