Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

"Amore" & violenza




Oggi la notizia di un'altra giovane donna, sequestrata, accoltellata e violentata dal suo ex fidanzato, che poi si è suicidato, impiccandosi.
Questa è una storia un pò diversa da altre del genere, per il fatto che l'uomo si è ucciso, autopunendosi per il gesto compiuto.
Il fatto è avvenuto a Vicenza nelle prime ore di questa mattina: la ragazza è stata ritrovata agonizzante dai carabinieri alle tre del mattino, circa.
 Era in qualche modo riuscita a segnalare al sua posizione alle forze dell'ordine dopo che l'uomo si era allontanato per mettere in atto il proprio proposito suicida.
I carabinieri ritengono che il tutto fosse stato premeditato, perché l'uomo si era procurato la corda, il nastro adesivo per imbavagliare la donna ed insomma tutto il necessario per il rapimento, non sappiamo se avesse premeditato anche il suicidio.
Lui, come altri protagonisti di episodi analoghi, non riusciva ad accettare che la storia d'amore fosse conclusa. Non si conoscono altri dettagli di questa relazione e della coppia che l'ha vissuta, ma è probabilmente una storia diversa e non motivata dal semplice bisogno di padroneggiare e sottomettere l'oggetto amato, non questa volta.

Commenti

Potrebbero interessarti anche:

Chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ Banco ‘e Napule nun ne ‘mpegna!

Rigurgiti fascisti

Sradicare le erbacce

La Guerra, la Peste e la Carestia

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati