Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

E poi ti dicono: "scrivi!"



Facile a dirsi, no? Mentre lentamente stropicciate l'occhietto che dio solo sa cosa c'è finito dentro e salgono un pò vorticando su e giù, tutti gli spezzoni delle cose sentite, pensate, ascoltate, lette e poi dette, tanto che hanno cominciato a disgustarvi come i pezzi di qualcosa di solo parzialmente digerito che non siete riusciti a tenere dentro, vi coglie l'illuminazione. 
A scanso di equivoci, sia chiaro: voi avete deciso di dissociarvi e pertanto ve ne infischierete, con tutto il  cuore. Questa è l'unica cosa che si riesce ancora a fare con chiarezza, quando tutto il resto è  confuso ... 
E tutto questo stress di campagna elettorale: quanti  tromboni, i Led Zeppelin sono decisamente meglio.

C'è o non c'è la trattativa stato mafia, carta vince carta perde, ieri non c'era ed oggi ne hanno rinviato 12 a giudizio. 
E allora ci volete male!  Ci vorrebbe il traduttore google o forse no, che pure quello quando traduce tira fuori dei costrutti che vi fanno piangere anche se c'avete l'agenesia delle ghiandole lacrimali e ci si mette pure il correttore ortografico: che me lo sottolinei a fare?? a (alfa privativa) genesi (nascita o formazione) mancata formazione di qualcosa. Impara! Voce di derivazione greca! Ecco io gliel'ho spiegato, ma non se ne vuole capacitare. Come si fa ad aggiungere una parola nuova al dizionario di un pc? Sono testone queste intelligenze artificiali ... Dove eravamo rimasti? Appunto i Led Zeppelin sono meglio e voi vi siete dissociati, beati voi, perché in immersione è facile diventare matti. 

Commenti

Potrebbero interessarti anche:

Chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ Banco ‘e Napule nun ne ‘mpegna!

L'antica saggezza dei proverbi: "O munn è comm un so fà 'ncapa"

L’ombra di Peter Pan

"Ire piro e nun facive pere, mò ca si santo che miracule vuò fa'?". Un proverbio antico.

Stabile il medico italiano contagiato dal virus Ebola