Avviso

Attenzione: questo è un blog antifascista ed antirazzista. Gli esseri umani sono tutti benvenuti. Grazie per la visita!

Nome

Email *

Messaggio *

Dog lovers day

Oggi si festeggia il Dog lovers  day: insomma una giornata, anzi un intero week end dedicato al migliore amico dell'uomo, il cane. Si tratta di una manifestazione dedicata dagli amanti dei cani ai loro più cari amici e sono previsti una serie di eventi che si svolgeranno contemporaneamente in diverse città del mondo: in Italia è stata organizzata una  iniziativa ieri a Milano, che ricalca l'esperienza del dog lovers day già proposta lo scorso anno, ma altri eventi sul tema sono in programma a Washington, San Francisco, Londra ed Hong Kong ed al Woofstock park a Toronto per tutto il fine settimana.

Si tratterà essenzialmente di raduni festosi per condividere l'affetto verso i nostri animali domestici, saranno arricchiti da sfilate, buffet, proiezioni di filmati, gare, giochi ed altro secondo la fantasia degli organizzatori.
L'iniziativa in alcune città si propone anche finalità benefiche come raccogliere fondi per animali abbandonati.

La partecipazione ed un momento di condivisione dal vivo ed all'aria aperta promettono di essere qualcosa di più utile ed interessante della condivisione ripetuta delle foto dei nostri cani sui social network ed una gita domenicale è un momento di gioia per l'intera famiglia.

Commenti

Potrebbero interessarti anche:

L'antica saggezza dei proverbi: "O munn è comm un so fà 'ncapa"

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati

L’ombra di Peter Pan

Chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ Banco ‘e Napule nun ne ‘mpegna!

Il riso fa buon sangue